Richiedere un'offerta

SLA Watch da remoto

E' il servizio tipico in cloud già operativo, che deve solo essere configurato sulle risorse ICT indiriizzabili via Internet da remoto. Per richiedere a Malabo Srl un'offerta specifica occorre compilare parzialmente  lo schema di contratto con le sole informazioni sull'azienda/ente (scaricabile  da qui in formato MS Word (.doc) ,  da qui in formato .odt  e  da qui in formato .pdf) ed il foglio elettronico  con l'elenco delle risorse ICT da monitorare , scaricabile  da qui in formato Excel (.xls),  da qui in formato .ods).

Per qualsiasi chiarimento telefonare a:  02 39443632 chiedendo dell'ing. Bozzetti oppure a 02 36587266 chiedendo di Giuseppe Cesa Bianchi.  Oppure inviare una richiesta in email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con l'elenco delle risorse da monitarre e con i dati dell'azienda/ente, Malabo può effettuare una specifica offerta.

 

SLA Watch in locale

Questo servizio richiede una progettazione ed una implementazione ad hoc, con almeno un incontro tra il Cleinte e gli esperti di Malabo. Per fissare tale incontro telefonare a:  02 39443632 chiedendo dell'ing. Bozzetti oppure a 02 36587266 chiedendo di Giuseppe Cesa Bianchi.  Oppure inviare una richiesta in email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

 

 

Richiedere un'offerta

Login